Torino: oltre 26 chili di droga nel bagagliaio dell'auto, arrestato
TORINO - Arrestato un 29enne albanese, incensurato ed irregolare sul territorio nazionale, per spaccio di sostanza stupefacente. Trovati oltre 26 chili di marijuana nascosti nel bagagliaio dell'auto.
L'uomo è stato fermato dagli agenti della Volante San Donato 1 nel parcheggio del supermercato "Self" in via Cognasso.
I militari, impegnati nel quartiere in servizi mirati disposti dalla questura a seguito dei furti avvenuti nella zona, hanno notato il 29enne nascondersi in modo sospetto tra le auto in sosta.
Alla vista degli agenti, il giovane si è dato alla fuga. Prontamente bloccato dagli operatori della volante, il 29 è stato immediatamente sottoposto a perquisizione.
Insospettiti, gli agenti hanno poi aperto il bagagliaio della macchina dietro cui si nascondeva il giovane, un'Opel Zafira risultata essere stata noleggiata da una ditta di San Benedetto del Tronto, trovandovi all'interno oltre 26 chili di marijuana.
Sono in corso le indagini per capire la provenienza dello stupefacente e a chi fosse destinato. Il giovane si è mostrato da subito reticente circa la provenienza dello stupefacente, senza fornire alcuna spiegazione
sul suo ruolo.