Prima Categoria: posticipo serale per Novese-Spinetta
NOVI LIGURE - La precedenza data alla Novese femminile per l'utilizzo del "Girardengo" nel pomeriggio di oggi lascerà a Calcio Novese-Spinetta Marengo, la gara più attesa nel calendario di Prima Categoria, un insolito orario d'inizio alle 20.
Un appuntamento quasi da posticipo di Serie A, che con le dovute proporzioni si addice al carattere di questa sfida, scontro diretto tra formazioni con ambizioni di vetta e una rivalità accesa già dalla scorsa annata in Seconda Categoria.
A far da contorno nel girone G ci saranno un paio di match tra formazioni vittoriose all'esordio (Luese-Tassarolo e Pozzolese-Don Bosco Asti), accompagnate dai match Calliano-Solero, Costigliole-Cortemilia, Felizzano-Monferrato, San Giuliano Nuovo-Canottieri Alessandria e Sexadium-Fulvius.
Nel girone B, lo Stay O' Party e la Junior Pontestura, reduci da esordi positivi rispettivamente contro Chiavazzese (in realtà vittoriosa sul campo ma poi penalizzata con un 0-3 dal Giudice Sportivo) e Pro Palazzolo, cercheranno l'immediato bis a discapito di Valle Cervo Andorno e Valdilana Biogliese.