L'Alessandria Calcio dilaga a Olbia con un netto 3-0
Arriva la seconda vittoria consecutiva per l'Alessandria Calcio. I grigi, senza i loro tifosi al seguito, vincono a Olbia per 3-0 sbloccando subito il risultato al 4' con Arrighini.
A inizio ripresa è un'autorete di Dalla Bernardina a regalare il 2-0 agli ospiti che controllano e poi firmano il 3-0 finale grazie a un rigore di Akammadu poco prima del fischio finale.
Cristiano Scazzola, allenatore Alessandria Calcio
Sapevamo di incontrare una squadra che gioca un buon calcio e reduce da due vittorie. La nostra vittoria è meritata, ottenuta in un campo sul quale non è mai semplice giocare. Sono tre punti importantissimi.
OLBIA - ALESSANDRIA 0-3: IL TABELLINO
Olbia: Van der Want, Pisano, La Rosa, Dalla Bernardina, Pitzalis, Lella (89′ Miceli), Muroni (56′ Manca), Biancu, Vallocchia, Doratiotto (56′ Parigi), Ogunseye. A disposizione: Barone, Crosta, Mastino, Zugaro, Belloni, Bah, Pennington, Verde, Demarcus. Allenatore: Michele Filippi
Alessandria: Valentini, Dossena, Cosenza, Prestia, Casarini, Cambiaso (72′ Sciacca), Suljic, Gazzi, Celia, Arrighini (81′ Sartore), Eusepi (72′ Akammadu). A disposizione: Crisanto, Chiarello, Gilli, Castellano, Gjura, Cleur. Allenatore: Cristiano Scazzola
Arbitro: Zucchetti di Foligno
Marcatori: pt 4' Arrighini; st 2' autorete Della Bernardini, 47' Akammadu rig
Ammoniti: Eusepi (A), Casarini (A), Cambiaso (A), Pisano (O)