Valenza, "Spring Up": nessun tesserato parte di una lista civica del PD

Valenza, "Spring Up": nessun tesserato parte di una lista civica del PD
Pubblicato:

L’associazione Spring Up di Valenza, impegnata nella valorizzazione della città dell’oro e nella realizzazione di eventi socio-culturali, nei giorni scorsi ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook ufficiale, in merito ad un articolo comparso all’interno di un giornale. Secondo l’articolo in oggetto, alcuni componenti dell’associazione valenzana farebbero parte di una lista civica vicina al Partito Democratico, notizia smentita dal gruppo stesso al termine della giornata in cui è stata divulgata la notizia.

Spring Up ci tiene a far sapere che si tratta di “un’associazione apartitica, come indicato nell’ Art 1. Del nostro Statuto”. Perciò, “ogni singolo associato, sotto propria e personale libertà di decisione, potrà candidarsi autonomamente alle elezioni amministrative 2020, a condizione che la sua figura di candidato non sia mai associata in alcun modo a Spring Up e che le sue dichiarazioni pubbliche non intendano relazioni tra l’associazione e il candidato stesso. Pena l’allontanamento dall’associazione”.

Sul post pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’associazione coglie infine l’occasione per esprimere la sua intenzione di instaurare un rapporto di collaborazione duraturo e costruttivo “con qualsiasi forza politica si prenderà in carico l’onere e l’onore di governare la nostra bellissima città”.

Seguici sui nostri canali