Coronavirus: positivi a Casale Monferrato e Acqui Terme, un decesso a Novi

Coronavirus: positivi a Casale Monferrato e Acqui Terme, un decesso a Novi
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 15 DA NOVI LIGURE

Deceduto l'uomo di 76 anni ricoverato all'ospedale di Novi Ligure.

AGGIORNAMENTO ORE 14 DA ACQUI TERME

Le dichiarazioni dal Comune:

"Si registra un primo caso positivo al coronavirus “COVID-19” ad Acqui Terme. L’allerta è scattata ieri mattina, mercoledì 4 marzo, l’esito del tampone ha verificato la positività nella mattinata di giovedì 5 marzo. Si tratta di una donna ovadese di 78 anni, entrata nell’Ospedale per una frattura al polso: attualmente la paziente risulta ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale “Mons. Galliano”. Il sistema sanitario ha adottato tutte le misure di prevenzione e monitora con costanza la situazione e gli sviluppi. È in quarantena il personale entrato in contatto con la donna. È mantenuta l’operatività dell’Ospedale “Mons. Galliano” ed è stato già igienizzato".

AGGIORNAMENTO ORE 12 DA ALESSANDRIA

Ad Alessandria, un dipendente del gruppo AMAG, è risultato positivo ed è ricoverato nell'ospedale cittadino.

--------------

In provincia di Alessandria, il Covid 19 è arrivato anche a Casale Monferrato e ad Acqui Terme

Nuovi casi di Covid 19 in provincia di Alessandria. Positivi ai test altre due persone, di cui una a Casale Monferrato e l'altra ad Acqui Terme. Entrambi gli ospedali sono comunque aperti e operativi.

A Ovada è ricoverato un altro paziente proveniente dall'ospedale di Novi Ligure, ma non si tratterebbe di un cittadino ovadese.

Seguici sui nostri canali