Castelnuovo Scrivia: bel gesto da parte di un panettiere

Castelnuovo Scrivia: bel gesto da parte di un panettiere
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziativa partita da un panettiere di Castelnuovo, inerente all'emergenza Coronavirus.

Queste le sue dichiarazioni sul profilo Facebook (il buon pane di Pani Massimiliano) :

"Vogliamo aiutarvi!
In paese ci sono tantissime famiglie e persone anziane che non possono uscire di casa , ci rivolgiamo a tutti.
Chiunque , anche chi non è nostro cliente ma si trova in difficoltà in questo momento, se ha bisogno noi vi portiamo a casa la spesa .
Non lo facciamo per pubblicità e chi ci conosce lo sa bene , non sono due sacchetti in più di pane venduto che mi tolgono i debiti che ho !
Ci chiamate , ci dite cosa volete e ve lo portiamo, NON CI PAGATE OK?
Vi appendiamo la spesa con lo scontrino e li conservate , quando sarà tutto finito ci sistemiamo. Non dovete uscire di casa! Sappiamo che non state passando dei bei momenti e siamo con voi !
Io faccio il pane, non so fare altro , posso solo aiutare il mio paese così , non sono un medico , non sono volontario della protezione civile, posso solo rendermi utile in questo tragico momento in questo modo !!!
Se altri negozianti vogliono dare una mano mi contattino senza problemi , se riuscissimo a portare anche la carne , l’acqua, la frutta , le medicine, sapone, tutto quello che può servire . Però i soldi li prendiamo dopo , potrebbe essere che non li abbiano nemmeno in casa queste famiglie ! Se non siete d’accordo non cercatemi .
Posso solo aiutare il mio paese così.
Tutto andrà bene !"

Seguici sui nostri canali