Sanremo, fermato per tentato furto d'auto

Sanremo, fermato per tentato furto d'auto
Pubblicato:

SANREMO - Denunciato marocchino di vent’anni per tentato furto di una Porsche Cayenne.


Nella mattina di domenica 15 settembre, un cinquantenne sanremese ha sorpreso un giovane marocchino, del tutto incurante dell’ora e del luogo, intento a forzare la portiera della sua macchina, una Porsche Cayenne parcheggiata nei pressi del Rondò Garibaldi.


Vistosi scoperto, il presunto ladro si è dato alla fuga ma è stato bloccato e poi inseguito dal proprietario della Porsche che, nel frattempo, ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato tramite il 112 NUE.
Giunti sul posto gli operatori, dopo aver parlato con il proprietario che ha fornito ai medesimi una dettagliata descrizione dell’uomo, hanno iniziato le ricerche e, dopo pochi minuti, hanno trovato il fuggitivo nella vicina Via Fratti in un visibile stato di ebbrezza alcolica.
L’uomo, un marocchino ventenne la cui posizione sul territorio è in fase di accertamento, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il tentato furto dell’autovettura.

Seguici sui nostri canali