Genova: prelievi ematici su prenotazione per la Casa della Salute

Genova: prelievi ematici su prenotazione per la Casa della Salute
Pubblicato:

GENOVA - I poliambulatori di Casa della Salute, a partire da venerdì 27 marzo, saranno operativi per effettuare test attraverso il prelievo ematico per la “ricerca degli anticorpi IgM-IgG anti-SARS-CoV2" nel rispetto delle disposizioni emesse da Alisa (Sistema Sanitario Regione LigurIa), nella giornata del 24 marzo 2020.

L’analisi sierologica è in grado di indicare, a seconda del tipo anticorpi specifici contro il virus Sars-CoV-2, se è in atto un’infezione acuta (IgM) oppure se l’organismo è venuto a contatto con il virus nel passato (IgG).

I test saranno inizialmente effettuati presso i seguenti poliambulatori, allestiti per la tutela e sicurezza di pazienti ed operatori sanitari:
Genova Quarto - Corso Europa, 1075 - venerdì 27 marzo dalle ore 7.30 alle ore 11.00
Genova Multedo - Via Multedo di Pegli, 2c - lunedì 30 marzo dalle ore 8.00 alle ore 16.00
Busalla - Largo Milite Ignoto 5d - martedì 31 marzo dalle ore 8.00 alle ore 16.00

Per evitare assembramenti e contatti con il personale amministrativo, la prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata esclusivamente tramite nostro Ufficio Prenotazioni allo 010-96.41.083 oppure tramite la nostra piattaforma di prenotazione on-line.
Anche il pagamento sarà effettuato tramite piattaforma on-line.
I pazienti senza prenotazione non potranno essere accettati.

Il costo dell’esame è di 60 euro.

Il referto sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito www.casasalute.eu, nella sezione referti on line, in 48/72 ore, dal prelievo.

Seguici sui nostri canali