V-day over 80 in Piemonte: le prime vaccinazioni nell'Alessandrino

V-day over 80 in Piemonte: le prime vaccinazioni nell'Alessandrino
Pubblicato:

PROVINCIA ALESSANDRIA - È partita ufficialmente oggi, domenica 21 febbraio, la somministrazione delle vaccinazioni contro il Covid-19 agli over80 in Piemonte.

In provincia di Alessandria, le prime inoculazioni sono state effettuate a Tortona, Ovada ed Alessandria, grazie alla collaborazione con l'Azienda Ospedaliera di Alessandria.

A Tortona è stata l'ex caserma Passalacqua, in via Milazzo 1, ad essere scelta dal Comune di Tortona come centro vaccinale della città.

Il team dell'Asl Al, guidato dal dottor Barresi, è aiutato dai volontari del Nucleo Protezione Civile Carabinieri in Congedo di Tortona e del Gruppo Comunale Protezione Civile di Tortona.

Le prime vaccinazioni agli over 80 presso l'Azienda Ospedaliera di Alessandria, dalla pagina Facebook Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo

L'Asl Al ricorda che per velocizzare le operazioni di vaccinazione è possibile scaricare il modulo di consenso alla vaccinazione anti covid-19 (e le note informative per Pfizer e Moderna) e la scheda anamnestica dal sito di ASLAL da presentare al momento della vaccinazione.

Seguici sui nostri canali