"Aprire per non morire": lunedì 12 la protesta dei commercianti Novesi

"Aprire per non morire": lunedì 12 la protesta dei commercianti Novesi
Pubblicato:
Aggiornato:

NOVI LIGURE - Lunedì 12 aprile i commercianti Novesi manifesteranno in piazza Dellepiane per protestare contro le continue chiusure e le difficoltà economiche in cui versa il settore.

La protesta è stata organizzata dall' Ascom Confcommercio di Novi Ligure e dal Consorzio "Il Cuore di Novi", che invitano "tutte le imprese che hanno a cuore il loro futuro" ad unirsi dalle 18.30 alla manifestazione.

"Dobbiamo aprire le nostre attività, in sicurezza, con tutte le precauzioni, nel rispetto delle normative, ma dobbiamo smetterla con questo sistema che non porta benefici ma devasta le nostre imprese e mette in ginocchio anche i nostri collaboratori e dipendenti. - scrivono gli organizzatori della manifestazione su Facebook - Sarà una manifestazione ordinata e rispettosa ma faremo sentire la nostra voce assieme a tante altre città della provincia di Alessandria, del Piemonte e dell’Italia, che chiedono solo di lavorare e di poter spalmare i debiti che ci siamo dovuti accollare in un periodo di almeno 10 anni".

Seguici sui nostri canali