Valenza, Polizia Locale chiude locale per pessime condizioni igieniche
VALENZA - Nella settimana che si è appena conclusa la Polizia Locale di Valenza guidata dal Comandante Gianlugi Talento, oltre alle attività routinarie ed istituzionali ha portato a termine due importanti operazioni.
CHIUSO UN ESERCIZIO IN CITTÀ
Erano giunte al Comando diverse segnalazioni e lamentele di cittadini e residenti in merito ad un esercizio di rosticceria in città. Per questo la Polizia Locale di Valenza e l’Asl Al hanno effettuato un sopralluogo che ha portato alla chiusura immediata, disposta dall’Asl Al, per via della grave situazione igienico-sanitaria che è stata riscontrata.
DENUNCIATO PER FURTO
Il borsellino ed il suo contenuto, dimenticati da un anziano sul bancone della farmacia comunale, erano parsi una facile preda e se ne era impossessato. Ma l’autore del furto è stato smascherato grazie alla visione delle riprese delle telecamere di sorveglianza della squadra di polizia giudiziaria del Comando della Polizia Locale di Valenza. Pertanto è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria.