Vaccino: tutto esaurito per l'open day di Arquata Scrivia, il primo dell'Alessandrino

Vaccino: tutto esaurito per l'open day di Arquata Scrivia, il primo dell'Alessandrino
Pubblicato:

ARQUATA SCRIVIA - Posti esauriti per l'open day in programma domenica 13 giugno dalle 8 alle 19 al centro vaccinale di via della Fondega. Si tratta del primo open day della provincia di Alessandria, riservato a 500 persone che si sono prenotate nella mattinata odierna sulla piattaforma ilpiemontetivaccina.it.

Parteciperanno tutti i cittadini piemontesi senza fragilità con più di 30 anni (inclusi i nati nel 1991) che non hanno un appuntamento prima del 23 giugno e ai quali non sia stata somministrata alcuna dose.

Verranno utilizzati vaccini Pfizer o Moderna, come stabilito dalla Regione Piemonte: “Si comunica che, in attesa dei nuovi chiarimenti sull’uso dei vaccini da parte delle autorità sanitarie nazionali, la Regione Piemonte ha dato indicazione di utilizzare Pfizer (o in alternativa Moderna) negli Open days in programma per gli over30 questo fine settimana al Valentino di Torino e domani a Novara. La stessa indicazione è stata data per gli Open days per i giovani tra i 18 e i 29 anni in programma sabato ad Alba e il prossimo fine settimana al Valentino, così come per la Open night in programma il 19 giugno presso l’hub di Reale Mutua a Torino (dove già l’evento del 5 giugno sempre dedicato alla fascia 18-28 anni aveva visto l’uso esclusivo di Pfizer)”.

Seguici sui nostri canali