Tortona: il sindaco Federico Chiodi riceve la Bertram Derthona

Tortona: il sindaco Federico Chiodi riceve la Bertram Derthona
Pubblicato:

TORTONA - Importante visita per la Bertram Derthona che nella mattinata di ieri, martedì 15 ottobre, è stata ricevuta – nella Sala Giunta – dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Federico Chiodi, che si è complimentato per la vittoria della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West.

Dal sito web di Derthona Basket:

La delegazione bianconera, guidata dal capitano Matteo Martini, ha omaggiato il primo cittadino con una canotta da gioco bianca personalizzata (con il cognome Chiodi e il numero 1) sul cui retro è presente, per la prima volta, la scritta Città di Tortona, a riprova del forte legame che il Comune intende instaurare con la formazione allenata da Marco Ramondino.

Nella stessa occasione il Sindaco Federico Chiodi ha dato a Matteo Martini, in rappresentanza della squadra, una targa celebrativa dello storico successo ottenuto dai Leoni nella Final Four di Supercoppa disputata al PalaLido Allianz Cloud di Milano gli scorsi 27 e 28 settembre 2019. Questa giornata è stata inoltre l’occasione per l’Amministrazione Comunale di porgere i migliori auguri alla Bertram Derthona per il prosieguo del Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Seguici sui nostri canali