Eccellenza: pari senza reti per l'Hsl che rimane in vetta
TORTONA - L'Hsl Derthona non riesce a sfondare contro il Corneliano e impatta sullo 0-0 al Coppi. I leoncelli rimangono in vetta.
HSL DERTHONA - CORNELIANO ROERO 0-0: LA PARTITA
È un pari giusto quello che concretizza al Coppi tra Hsl Derthona e Croneliano Roero, anche se non sono mancate le occasioni da entrambe le parti.
Nella prima frazione, gli uomini di Pellegrini si fanno prima vedere dalla distanza con Manasiev al 21' e con capitan Russo di testa nel finale, ma in entrambe le occasione è bravo il portiere avversario a evitare il peggio.
Ma il lavoro non c'è solo per l'estremo difensore ospite. Dall'altra parte è infatti Teti a deviare sulla traversa con una conclusione di Mangia al 25'.
Nella ripresa meglio i tortonesi, i quali però non riescono a impensierire in maniera incisiva Corradino.
Da segnalare il rientro in campo di Merlano nei minuti finali dell'incontro dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori lungo.
Finisce così 0-0 la sfida, con i locali che mantengono il primato nel girone B.
HSL DERTHONA - CORNELIANO ROERO 0-0: IL TABELLINO
HSL DERTHONA (4-1-3-2): Teti 6.5; Cirafici 6, Mazzocca 7, Magnè 7, Grillo 6.5; Palazzo 6; Rizzo 6, Bardone 6 (1’ st Mazzaro 6), Manasiev 6.5; Spoto 6, Russo 6.5 (38’ st Merlano 6). A disp. Torre, Pagano, Repetto, Ventre, Roncati, Mazzola, Mutti. All. Scalzi (Pellegrini)
CORNELIANO (4-4-2): Corradino 6.5; Sperandio 6.5, Guienne 6, Dieye 7, Boveri 6; Carfora 5.5, Gatti 6 (33’ st Torre 6), Galasso 6.5 (19’ st Viola 5.5), Sinisi 5; Montante 6.5, Mangia 7 (10’ st Manuali 5.5). A disp. Cafaro, Iannarella, Morone, Coletta, Bonino. All. Cascino
ARBITRO: Orazietti di Nichelino
NOTE: Ammoniti Corradino, Boveri, Montante e Manasiev. Angoli 6-3 Derthona. Recupero pt 1’, st 4’.