Rinviata Trapani-Monferrato per una positività al Covid
La JB Monferrato e la Pallacanestro Trapani non scendono in campo alle 18, come da programma, per via di un caso di positività al Covid-19.
La JB Monferrato e la Pallacanestro Trapani, tramite un comunicato ufficiale, hanno confermato ufficialmente il rinvio della partita. Riscontrato un caso di positività per Covid-19, anche se non si hanno notizie riguardo quale delle due squadre sia interessata. L'attesa sul parquet è durata all'incirca venti minuti, poi le due squadre hanno pubblicato sui loro canali l'ufficialità del rinvio.
Dal sito della squadra di Casale Monferrato si legge: "Novipiù J Basket Monferrato e 2B Control Pallacanestro Trapani, di comune accordo, comunicano che la partita originariamente in programma questa sera alle ore 18 al PalaIlio di Trapani è stata rinviata a causa di un caso di positività al covid-19. Le due società hanno ritenuto opportuno il rinvio della gara al fine di evitare inutili rischi di contagio per le due formazioni. La data del recupero sarà comunicata quanto prima".