Esonerato Marco Banchini, allenatore dell'Alessandria Calcio
ALESSANDRIA CALCIO- La comunicazione della società
Ancora un cambiamento nella società dell’Alessandria Calcio che da inizio campionato continua nella girandola di nomi che occupano a turno diversi ruoli dirigenziali.
Dopo l’ennesimo colpo di scena con l’uscita dalle quote della società dei due patron Pedretti e Benedetto, quest’ultimo rimasto sulla carta come presidente, e l’arrivo di una nuova cordata coadiuvata dall’avvocato alessandrino Cesare Rossini, è notizia di questo pomeriggio l’esonero dell’allenatore della prima squadra Marco Banchini. L’ufficialità è stata data dalla stessa società che in un comunicato ha ringraziato Banchini per il suo operato. L’ormai ex allenatore aveva firmato un contratto con i grigi solamente il 4 ottobre. In sei gare la squadra da lui guidata ha conquistato 11 punti. La scelta di abbandonare la panchina potrebbe dunque essere partita dallo stesso Banchini, in odore di una partenza al Novara calcio, sebbene al momento questa notizia sia stata smentita.
I grigi dovrebbero essere affidati ad Andrea Servili, già preparatore dei portieri, ma in possesso del patentino di Uefa B che consente di andare in panchina con la deroga.