Tra esitazioni i Grigi iniziano la stagione e intanto spuntano nuovi imprenditori
ALESSANDRIA CALCIO - Esistono ancora delle esitazioni ma finalmente iniziano gli allenamenti per la stagione.
La vera novità, secondo indiscrezioni dell’ultimo minuto tutte da confermare, sarebbero spuntati imprenditori interessati all’acquisto dell’Alessandria Calcio.
Per l’organigramma qualche importante tassello è andato a posto.
Dopo una girandola di nomi e di incarichi è stato formato lo staff che porterà avanti la stagione dell’Alessandria Calcio.
C’è il Presidente, Enea Benedetto (in versione solitaria). IL direttore Sportivo Umberto Quistielli. L’allenatore Fulvio Fiorin ed il Team Manager Stefano Vercellotti.
Lo staff medico dovrebbe rimanere lo stesso con Biagio Polla e Silvio Testa.
Poi ci sono 14 o 15 giocatori hanno cominciato gli allenamenti al solito campo Michelin di Spinetta Marengo.
Il problema adesso è capire quanti di questi giocatori resteranno? E quanti ne arriveranno? Ma soprattutto chi arriverà!
Sappiamo dell’intenzione per far tornare l’ex difensore dei Grigi Ciancio che potrebbe anche diventare il Capitano, ma attualmente c’è un ostacolo che è il Novara.
Poi c’è un altro gruppo di nomi più o meno probabili arrivi.
Naturalmente a decidere sarà il livllo dell0investimento, la cifra a disposizione. Che non sappiamo.
L’univa vera novità che sembra davvero sorprendente è che ci sono indiscrezioni che indicano degli imprenditori interessati a rilevare l’Alessandria Calcio. E questo sarebbe il colpo di scena più incredibile e che molti desiderano. Per adesso, sempre da indiscrezioni sappiamo che sono grandi imprenditori e non alessandrini. Intanto l’altro socio dell’Alessandria Calcio, Alain Pedretti, è tornato in Francia e sembra stia aspettando la restituzione delle somme versate.