Eccellenza: pokerissimo Castellazzo
CASTELLAZZO BORMIDA - I biancoverdi dilagano in casa contro il fanalino di coda Benarzole per 5-2 portandosi in piena zona playoff.
CASTELLAZZO-BENARZOLE 5-2: LA PARTITA
Non si è sentita l'assenza di bomber Piana in casa Castellazzo.
I biancoverdi hanno infatti spazzato via il malcapitato Benarzole con un netto 5-2, dimostrando la propria superiorità contro una squadra in grossa crisi e che occupa il fondo della classifica.
La partita si mette subito bene fin dalle prime battute, con la formazione di Adamo che pressa subito gli avversari costringendoli a capitolare per due volte nel giro di appena 2 minuti tra il 19' e il 21'.
Vanno infatti in rete Di Santo e Simone su rigore, ma il match non è ancora chiuso.
Poco dopo Cavallo trova infatti la rete che accorcia le distanze per i cuneesi, sfruttando una deviazione involontaria di Cascio.
I locali sono però bravi a uscire con la testa giusta dall'intervallo e a dilagare senza troppi problemi. Mocerino sale in cattedra con una fantastica doppietta, intervallata dal gol del neo entrato Oberti.
Sul 5-1, gli ospiti trovano il gol della bandiera nel finale grazie a una sfortunata autorete di Marchetti che però non sposta in alcun modo gli equilibri dell'incontro.
Gli alessandrini festeggiano così tre punti che li portano in zona playoff a tre punti di distanza dalla capolista Hsl Derthona.
CASTELLAZZO-BENARZOLE 5-2: IL TABELLINO
MARCATORI: pt 19’ Di Santo, 21’ Simone rig., 23’ Cavallo; st 3’ Mocerino, 29’ Oberti, 32’ Mocerino, 45’ Marchetti ag.
CASTELLAZZO (4-2-3-1): Rosti 7; Marchetti 7, Benabid 6.5, Cascio 6.5 (42’ st Brusco ng), Camussi 6.5; Mocerino 8.5 (38’ st Ecker ng), Spriano 7 (38’ st Cimino ng); Cirio 7 (33’ st Viscomi ng), Simone 7.5, Tuoro 7 (27’ st Oberti 6.5); Di Santo 7.5. A disp. Fracchia, Magnetti, Possenti, Milanese. All. Adamo
BENARZOLE (3-4-3): Nurisso 5.5; Pallara 5 (18’ st Caputo 5), Cora 4.5, Vallati 5; Ferrarese 5.5 (30’ pt Sammartino 5), Grimaldi 4.5, Porcaro 5, Gai 4.5; Cavallo 5.5, Sclauzero 5.5, Riorda 5. A disp. Malaspina, Minutelli, Laneve, Pidone, Zunino, Battisti, Parussa. All. Ghisolfi
ARBITRO: Abou El Ella di Milano
NOTE: Ammoniti Spriano, Pallara, Cirio, Grimaldi, Di Santo e Sclauzero. Angoli: 7-3 Benarzole. Recupero pt 2’, st 2’. Giornata nuvolosa con rovesci sparsi, campo abbastanza scivoloso.