Eccellenza: Hsl Derthona pari a Moretta e segna Teti
MORETTA - Un gol in pieno recupero del portiere Teti (il secondo in carriera) regala il pareggio all'Hsl Derthona sul campo del Moretta. Leoni ancora primi.
MORETTA-HSL DERTHONA 2-2: LA PARTITA
Erano passati più di 7 anni dal suo primo e unico gol in carriera.
Francesco Teti, professione portiere, torna a segnare dopo quel 2-2 della stagione 2011/2012 siglato di testa in pieno recupero in un Novese - Lavagnese di serie D, quando allora difendeva i pali della porta biancoceleste.
A Moretta, il portiere si è ripetuto. Ancora una volta per il gol del 2-2, ancora una volta in pieno recupero.
Un guizzo decisivo in un match che per gli ospiti non si era messo bene. Dopo lo svantaggio iniziale pareggiato a inizio ripresa da Spoto, i cuneesi si sono infatti riportati avanti a pochi minuti dalla fine grazie a Ligotti, sfruttando la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Soumah a metà secondo tempo.
Come domenica scorsa però, gli uomini di Pellegrini hanno saputo reagire alle difficoltà, riuscendo a evitare una sconfitta che in questo campionato non si è ancora palesata.
Un punto che vale molto per i leoncelli, che allungano in vetta alla classifica a +2 sulla Pro Dronero, protagonista di uno scivolone interno contro la Giovanile Centallo.
MORETTA-HSL DERTHONA 2-2: IL TABELLINO
MARCATORI: pt 25' Modini; st 1' Spoto, 43' Ligotti, 50’ Teti.
MORETTA (4-3-3): Sperandio; Caronte (44' st Sobrero), Esposito, Tortone, Soldano; Sillah, Faridi, Chahid (20' st Mazzi); Modini, Ligotti (46' st Crudo), Curto (28' st Zichitella). A disp. Godio, Bernardo, Oddenino, Mensitieri, Morello. All. Cellerino
HSL DERTHONA (4-3-3): Teti; Cirafici, Mazzocca, Magnè, Grillo; Palazzo (37' st Mazzaro), Rizzo (7' st Fiore), Soumah; Spoto (46' st Mutti), Russo (31' st Bardone), Manasiev. A disp. Torre, Pagano, Ventre, Roncati, Mazzola. All. Scalzi (Pellegrini)
ARBITRO: Ottino di Ivrea
NOTE: Espulso Soumah (21’ st) per doppia ammonizione. Ammoniti Chahid, Magnè, Soumah, Zichitella e Mazzaro.