FC Alessandria: esonerato il mister Mattia Greco, fuori anche Balduzzi e Mutti
Sollevati dall'incarico anche il vice-allenatore, Davide Balduzzi, e il preparatore dei portieri, Paolo Mutti
Dopo cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte, di cui l'ultima sabato scorso contro l'Autovip San Mauro Calcio, la FC Alessandria ufficializza l'esonero di mister Greco.
La decisione della FC Alessandria
La Forza e Coraggio Alessandria ha annunciato l’esonero di mister Mattia Greco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Sollevato dall’incarico anche lo staff del tecnico composto dal vice-allenatore, Davide Balduzzi, e dal preparatore dei portieri, Paolo Mutti.
"La società esprime a Mattia profonda gratitudine per il prezioso contributo e la passione dimostrata nel suo lavoro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva. - si legge in una nota ufficiale della società condivisa sui social - Contestualmente, FC Alessandria comunica di aver sollevato dall’incarico anche il vice-allenatore, Davide Balduzzi, e il preparatore dei portieri, Claudio Mutti. A entrambi va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e i migliori auguri di successo per le future esperienze professionali".