Promozione: l’Ovadese è già in festa, l’Atletico Torino ringrazia

Promozione: l’Ovadese è già in festa, l’Atletico Torino ringrazia
Pubblicato:

CASTELLETTO D’ORBA – Che le intenzioni dei neocampioni non fossero esattamente di giocare una partita con il coltello fra i denti era già evidente dalla formazione titolare con molti esordi dal primo minuto e il giusto riconoscimento a chi pur non partecipando in campo ha dato il suo contributo a questa stagione incredibile con la presenza agli allenamenti e con il sostegno durante gli incontri.

Carosio sceglie la strada ‘verde’ e gli avversari comprendono e ringraziano a modo loro facendo sfilare l’Ovadese all’inizio della partita in un corridoio di applausi. I padroni di casa non ci stanno a fare brutta figura e così già al 5’ potrebbero passare in vantaggio quando un calcio d’angolo pesca Rignanese in ottima posizione ma il suo colpo di testa finisce sul fondo.

Dieci minuti dopo l’Atletico Torino si riversa in attacco e Massone è bravo a stendersi per controllare il tiro dal limite di Spiandore, ripetendosi poi poco dopo con una bella respinta di piede sul tiro di Lamaj che era scappato sulla fascia sinistra fino ad arrivare faccia a faccia con l’estremo difensore di casa.

Nella ripresa il ritmo non si alza e ai padroni di casa basta controllare senza troppo sudare le iniziative degli avversari per definire positiva la giornata sportiva.

A una decina di minuti dalla fine l’Atletico capisce che è ora di provare il colpaccio e trova la rete che deciderà l’incontro: punizione che mette palla in area, Lamaj con un colpo di testa beffa Massone e regala tre punti insperati quanto fondamentali ai suoi compagni di squadra perché da lì al fischio finale non succede veramente più nulla.

OVADESE – ATL. TORINO 0-1

MARCATORI: st 37’ Lamaj

OVADESE: Massone, Regini (31’ st Merialdo), Costa, Musso (17’ st Bosic), Bianchi, Cancilla (10’ st Massari), Campazzo (5’ st Sultana), Bangoura (5’ st Gaggero), Rignanese, Barbato, Coletti. A disp. Gaione, Feraru, Mutti, Romei. All. Carosio

ATL. TORINO: Sommi, Arena, Paradiso, Gueye, Cantele, Imperadore, Palumbo (14’ st Gaetano), Carvelli, Lamaj, Clori, Spiandore (40’ st Murgiano). A disp. Mussino, Scelfo, Tuccio, Bonocore, Canova. All. Vagli

ARBITRO: Scaffidi di Bra

NOTE Ammoniti Bianchi, Bangoura.

Seguici sui nostri canali