Addio a Don Renzo Vanoi, rettore del santuario Madonna della Guardia di Tortona
Da questa mattina, fino alle 20, la salma di Don Renzo sarà visitabile presso la camera ardente che sarà aperta nella cappella di San Bernardino
Domani l'ultimo saluto a Don Renzo Vanoi, rettore del santuario della Madonna della Guardia di Tortona.
Addio a Don Renzo Vanoi
All'alba del 1 gennaio 2025, solennità di Maria "Mater Dei", è deceduto Don Renzo Vanoi, rettore del santuario "Madonna della Guardia", parroco di San Bernardino, direttore del centro "Mater Dei" dell'Opera Don Orione di Tortona e vicario foraneo di Tortona.
"Preghiamo per la sua anima e ringraziamo il Signore per avercelo donato come guida del Santuario e parroco in questi lunghi anni." - è il messaggio di cordoglio lasciato dalla comunità dell'Opera di Don Orione di Tortona.
Le esequie saranno celebrate dal Vescovo di Tortona, Mons. Guido Marini, venerdì 3 gennaio alle ore 10.00 al santuario "Madonna della Guardia" di Tortona dove questa sera, giovedì 2 gennaio alle ore 19, verrà recitato il Santo Rosario.
Da questa mattina, fino alle 20, la salma di Don Renzo sarà visitabile presso la camera ardente che sarà aperta nella cappella di San Bernardino. Dopo le esequie Don Renzo Vanoi sarà sepolto a Inarzo (VA).