Il lutto

Addio a Franco Bianchi, ex vicesindaco e assessore di Castellazzo Bormida

Vicesindaco e assessore all’Urbanistica negli anni ’90 durante l’amministrazione guidata da Piero Guglielmero

Addio a Franco Bianchi, ex vicesindaco e assessore di Castellazzo Bormida
Pubblicato:

Franco Bianchi era stato anche capogruppo di maggioranza quando il sindaco di Castellazzo era l'attuale consigliere regionale Domenico Ravetti.

Addio a Franco Bianchi

La comunità di Castellazzo Bormida è in lutto per la scomparsa di Franco Bianchi, mancato all’età di 72 anni. Vicesindaco e assessore all’Urbanistica negli anni ’90, durante l’amministrazione guidata da Piero Guglielmero, era persona stimata da tutti.

Anche Domenico Ravetti, oggi rinnovato consigliere regionale in Piemonte, lo ha ricordato ai tempi in cui Ravetti stesso era sindaco di Castellazzo e Franco Bianchi capogruppo di maggioranza.
"Sapevo del tuo ricovero in ospedale. È che non ci si arrende mai, soprattutto ci si affida alla speranza. Nulla posso e nulla devo dire di te, marito, padre, fratello.- scrive Domenico Ravetti sui social - È nel ricordo delle persone che più ti hanno amato che sono conservate le bellezze del tuo essere. Dico di te da amministratore comunale di Castellazzo Bormida, prima vicesindaco e poi, con me sindaco, capogruppo di maggioranza. Dico di te da compagno di partito, dico di te da mite ma solido riferimento valoriale per la mia generazione. E te lo dico nell'unico modo che conosco: grazie Franco. Se a volte ho fatto bene nel mio percorso politico è perché ho incontrato persone come te".

Seguici sui nostri canali