Addio a Gianni Cacciabue, storico fondatore della Pro Loco di Borgoratto Alessandrino
Cacciabue è morto all'età di 78 anni a causa di una grave malattia. I messaggi di cordoglio di Pro Loco e Amministrazione comunale
Borgoratto Alessandrino dice addio a Gianni Cacciabue, fondatore della pro loco del paese morto all'età di 78 anni.
Addio a Gianni Cacciabue
La comunità di Borgoratto Alessandrino piange la scomparsa di Gianni Cacciabue, dipendente della Camera di Commercio e fondatore della Pro Loco del paese. Cacciabue è morto all'età di 78 anni a causa di una grave malattia. Per diversi mandati è stato alla guida della Pro loco e in seguito nominato presidente onorario. "La sua allegria contagiosa e la sua generosità ci mancheranno tantissimo. - si legge sui social della Pro loco di Borgoratto Alessandrino - Cercheremo di continuare a portare avanti i suoi sogni e i suoi valori".
"Motore del nostro paese, ideatore di tanti eventi e manifestazioni, che ha saputo unire diverse generazioni e guidare tutti noi verso la strada dell’accoglienza! - è il messaggio di cordoglio dell'amministrazione comunale di Borgoratto - Caro Gianni mancherai a tutti noi, mancheranno i tuoi consigli e le tue battute, ma porteremo avanti i nostri progetti per il futuro con lo spirito e la determinazione che ci hai trasmesso e insegnato! Grazie per ciò che sei stato".