Alessandria: pretende una camera d'albergo gratis e aggredisce titolari e Carabinieri
Il 52 enne, in grave stato di alterazione, è stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto in Camera di sicurezza in attesa della convalida del Giudice
Un 52enne in escandescenza inveisce con i clienti di un albergo e picchia i titolari, i Carabinieri intervengono e lo arrestano per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
L'aggressione in un albergo di Alessandria
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Alessandria sono dovuti intervenire presso un hotel della città dopo che una persona, un 52 enne in grave stato di alterazione forse dovuta all’abuso di sostanze alcoliche o per un disturbo della personalità, pretendeva di avere una camera in albergo senza pagare.
Neanche l’arrivo dei Carabinieri è servito a calmarlo, Alla vista dei Carabinieri, l’uomo si è agitato ulteriormente, scagliandosi contro gli agenti e colpendoli più volte.
Pertanto, il 52enne è stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto in Camera di sicurezza in attesa della convalida da parte del Giudice di Alessandria, che nella mattinata di ieri, giovedì 22 agosto, ha convalidato l’arresto disponendone la liberazione.