Alessandria: spaccio ai giardini della stazione, arrestato pusher

Pubblicato:

ALESSANDRIA - Nei giorni scorsi, durante un servizio specificamente predisposto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti presso i giardini pubblici antistanti la stazione ferroviaria della città, il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, ha arrestato un cittadino nigeriano, sorpreso in possesso di 9 involucri contenenti marijuana.

Quando hanno sottoposto l'uomo ad un regolare controllo identificativo, gli agenti hanno percepito un forte odore di marijuana, che li ha spinti a procedere con la perquisizione personale.

Inoltre, nelle immediate adiacenze la zona del controllo, grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila della Polizia locale, sono stati rinvenuti ulteriori involucri, presumibilmente di proprietà dello stesso.

L'arresto dell'uomo, Ehis Ekhator, pregiudicato e regolare in Italia, è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Il Questore della Provincia di Alessandria ha incaricato il Dirigente la Divisione Anticrimine della Questura di valutare l’emissione delle opportune misure di prevenzione.

Seguici sui nostri canali