Antonella Clerici operata d'urgenza: l'ormai cittadina di Arquata Scrivia sta bene
E' stata la stessa showgirl a dare la notizia del suo intervento sui social
Intervento chirurgico d'urgenza per la nota conduttrice di Rai Uno Antonella Clerici, che ormai da anni vive ad Arquata Scrivia insieme al compagno Vittorio Garrone
Antonella Clerici operata d'urgenza
A dare la notizia del suo intervento chirurgico è stata lei stessa, Antonella Clerici, la showgirl 60enne ormai cittadina a tutti gli effetti di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove da alcuni anni vive insieme al compagno Vittorio Garrone.
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la presentatrice si è rivolta ai followers ed ha scritto: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino ad un’amica e andare a Napoli al concerto di Gigi d’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”.
La Clerici ha poi ringraziato i medici che l’hanno assistita, ed ha aggiunto: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”.