Bosco Marengo: fermato un giovane per spaccio grazie al Corpo Ambientale Nazionale

Bosco Marengo: fermato un giovane per spaccio grazie al Corpo Ambientale Nazionale
Pubblicato:

BOSCO MARENGO - Grazie ai controlli effettuati dagli uomini del Corpo Ambientale Nazionale, sabato 4 maggio è stato fermato giovane extracomunitario, sorpreso in flagranza di reato durante lo spaccio di stupefacenti in un'area boschiva di Bosco Marengo.

Gli uomini del C.A.N. si erano recati in quella località arborea di Bosco Marengo per verificare luoghi isolati dove solitamente vengono abbandonati rifiuti, per poi ritrovarsi davanti al giovane e ad altri due che sono riusciti a darsi alla fuga nella boscaglia.

Arrivata sul posto una pattuglia dei Carabinieri, seguita dal Comandante di Compagnia di Bosco Marengo, gli uomini del Corpo Ambientale Nazionale, insieme ai Carabinieri, hanno passato a setaccio l'area circostante e hanno rinvenuto un coltello (tipo roncola) e, tra alcuni rifiuti, numerosi involucri in cellophane trasparente, con all'interno diverse dosi già pronte per lo spaccio, presumibilmente eroina e cocaina. Nelle vicinanze, coperto da sterpaglie, è stato trovato anche un motociclo risultato rubato.

Seguici sui nostri canali