Bra: rubata una bandiera da monumento della Resistenza e incendiato un presepe
BRA (CUNEO) - è stata rubata clamorosamente la bandiera che faceva parte del monumento della resistenza ed è stato incendiato un presepe. Verrà affidato alla polizia municipale il compito di esaminare i filmati delle telecamere di sicurezza della zona
BRA (CUNEO) : clamoroso ciò che è successo nella giornata di oggi 29 Dicembre, una bandiera italiana è stata rubata dal monumento della Resistenza. Su Facebook il sindaco Gianni Fogliato considera quanto successo un atto vandalico e assolutamente vergognoso, continua, dicendo che questi gesti non devono essere lasciati perdere ma contrastati e puniti. Alla polizia municipale verrà affidato il compito di controllare i filmati delle telecamere di sicurezza che circoscrivono la zona interessata.
Inoltre sempre a Bra, è stato incendiato un presepe realizzato da alcuni alunni di una scuola elementare presso i giardini della Rocca. Sempre il sindaco mostra la sua vicinanza e affetto nei confronti di questi bambini che hanno visto il loro lavoro, portato avanti con tenacia e perseveranza esemplare nonostante le mille difficoltà, distrutto senza alcun tipo di ragione, si spera che questi atti intollerabili non si ripetano più.