Chiuso un locale in centro a Torino per carenze igieniche
Il servizio di controllo della Polizia fra la stazione Porta Nuova e Piazza Carlo Felice
In totale, l'attività ha consentito di identificare 194 persone e controllare quattro locali, oltre a denunciare tre persone per possesso di droga.
Chiuso un locale in centro a Torino
Nei giorni scorsi, il Commissariato di Polizia Centro ha coordinato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” nell’area compresa fra la stazione Porta Nuova e Piazza Carlo Felice, con la partecipazione del personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri.
L’attività ha consentito l’identificazione di 194 persone, il controllo di 4 locali, l’immediata sospensione di una attività commerciale e la denuncia di 3 persone.
Nello specifico, in un locale in corso Vittorio Emanuele II sono state rilevate alcune carenze di natura sanitaria che ne hanno comportato la chiusura fino al ripristino delle condizioni previste dalla legge. Sanzionato anche un altro esercizio commerciale della medesima zona per violazioni di carattere finanziario legate al rilascio di scontrini fiscali.
Infine, tre persone sono state denunciate per violazione della legge sugli stupefacenti, con sequestro di 12 grammi di hashish