Cisa e Filt Cgil siglano l'accordo: scatto di livello e indennità di mansione
Da da questo mese oltre un centinaio di dipendenti della Cisa passerà infatti di livello
Un nuovo e importante accordo sindacale è stato siglato lo scorso 4 giugno da Filt-Cgil e Cisa Spa, azienda che gestisce le attività di logistica all’interno del sito di Tortona.
Accordo sindacale Cisa a Tortona
C’è l’intesa, a Tortona, per i dipendenti di Cisa Spa: da questo mese oltre un centinaio di loro passerà infatti di livello. L’azienda gestisce le attività di logistica all’interno del sito di Tortona per conto della multinazionale spagnola Logista Spa.
L’accordo è stato siglato con il sindacato Filt Cgil. L’intesa prevede anche la creazione di un’indennità di mansione speciale per le lavoratrici e i lavoratori che ricoprono particolari ruoli di responsabilità. Il concordato, sottolinea la Filt Cgil, “rappresenta l’ultimo frutto positivo del tavolo di confronto permanente istituito, a partire dal 2021, da Cisa Spa e Filt-Cgil che ha fin qui permesso l’istituzione di un premio di risultato che oggi vale 1000 euro all’anno, l’erogazione di un buono pasto di 6 euro giornalieri e l’internalizzazione di tutti i dipendenti che precedentemente facevano parte di varie cooperative”.