L'accaduto

Assalto al Postamat di Quargnento: molte le banconote distrutte durante l'esplosione

Sul posto i Carabinieri di Solero insieme alla Polizia Scientifica e ai Vigili del Fuoco. Indagini in corso

Assalto al Postamat di Quargnento: molte le banconote distrutte durante l'esplosione
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte i malviventi hanno colpito il Postamat di via Prandi a Quargnento facendolo esplodere utilizzando un gas.

Colpo alle Poste di Quargnento

Colpo nella notte al Postamat di Quargnento. Intorno alle 2.30, i malviventi hanno fatto saltare lo sportello esterno situato in via Prandi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Solero che stanno ricostruendo l'accaduto insieme al reparto della Scientifica del Comando provinciale di Alessandria. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
L'area al momento è stata transennata per permettere alle forze dell'ordine di raccogliere tutti gli elementi utili all'indagine.

Aggiornamento ore 17

Non è ancora chiaro ai Carabinieri quanto sia stato portato via nel colpo effettuato nella notte al Postamat di Quargnento. I malviventi hanno utilizzato del gas per far esplodere lo sportello e la probabilità è che buona parte dei soldi all'interno del bancomat siano andati in fumo.

Al momento l'ipotesi è che ci possa essere un collegamento con un altro colpo messo a segno, sempre nella notte tra martedì e mercoledì, ad un Postamat a Serravalle d'Asti. Intanto i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i responsabili.

Seguici sui nostri canali