Confagricoltura: il casalese Luca Bondrelli confermato nella squadra nazionale
Rieletto all’unanimità alla presidenza di Confagricoltura Massimiliano Giansanti
Tra le conferme per il prossimo quadriennio anche l'imprenditore casalese Luca Brondelli di Brondello, già presidente di Confagricoltura Alessandria.
Confermato l'imprenditore casalese Luca Brondelli
Massimiliano Giansanti è stato rieletto all’unanimità alla presidenza di Confagricoltura. L’assemblea lo ha confermato al vertice della più antica organizzazione professionale agricola per il prossimo quadriennio.
Insieme a Giansanti è stata eletta anche la squadra che lo affiancherà: tra le conferme c’è anche quella di Luca Brondelli di Brondello, imprenditore agricolo di Casale Monferrato, già presidente di Confagricoltura Alessandria, rieletto con ampio consenso tra i componenti di Giunta. Brondelli ha ricoperto anche il ruolo di presidente di Enapra, l’ente di formazione di Confagricoltura.
Gli altri membri di giunta eletti sono: Giordano Emo Capodilista, Lamberto Frescobaldi, Sandro Gambuzza, Nicola Gherardi, Paolo Mele, Filippo Schiavone, Cesare Soldi, Alberto Statti.
In una nota, il presidente di Confagricoltura Alessandria Paola Sacco, il direttore Cristina Bagnasco e tutta Confagricoltura Alessandria, si congratulano con il presidente Giansanti, con Luca Brondelli e tutti i membri di giunta per la nomina nella certezza che sappiano affrontare le tante e difficili sfide con competenza e lungimiranza.