Confcommercio Alessandria: il nuovo servizio per testare la soddisfazione dei clienti

Confcommercio Alessandria: il nuovo servizio per testare la soddisfazione dei clienti
Pubblicato:

MysteryShop: il nuovo servizio di Confcommercio Alessandria, pensato per tutti i soci che vogliono "testare" la soddisfazione dei propri clienti in modo professionale.

Le rilevazioni sono relative a: gentilezza e professionalità del personale, efficacia nelle vendite e capacità di ascolto, esposizione dei prodotti e layout del punto vendita, presentazione dei prodotti e dei servizi, cross selling, problem solving, etc…Il servizio offerto ai nostri Associati prevede:

- 2 visite fisiche nel proprio punto vendita o locale

- 1 contatto telefonico

- 1 contatto sociale si conclude fornendo all'imprenditore un Report analitico della soddisfazione del cliente in base ai contatti effettuati.

Il servizio è gratuito per chi si associa o rinnova la quota 2021 entro il 31 gennaio. Per aderire è sufficiente compilare il modulo al seguenti link: https://forms.gle/SJ6DWfgdh9o6YxpQ6

Seguici sui nostri canali