Controlli nella zona di Porta Nuova: multati 80 passeggeri senza biglietto su tram e bus
Durante i controlli straordinari del territorio 35 persone sono state identificate e un uomo arrestato
Insieme al personale Gtt, controllati anche i biglietti di 435 passeggeri in viaggio su diversi mezzi di trasporto.
Controlli nella zona di Porta Nuova
Controlli straordinari del territorio nella zona della stazione ferroviaria di Porta Nuova a Torino coordinato dal Commissariato di San Secondo. Nella serata di ieri, mercoledì 19 giugno, l’unità cinofila dell’UPGSP, il personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale hanno effettuato una serie di controlli anche nel quartiere di San Salvario che hanno portato all'identificazione di 35 persone e all’arresto di una persona.
Nello specifico, durante i controlli sotto i portici di Via Nizza e nell’area dei giardini Ginzburg, il personale dell’Arma dei Carabinieri ha arrestato un uomo cinquantunenne originario del Marocco colpito da ordine di carcerazione per reati inerenti gli stupefacenti; l’uomo dovrà scontare una pena di 6 mesi e 20 giorni di reclusione.
Infine, insieme a personale dell’azienda GTT sono stati controllati i biglietti di 435 passeggeri in viaggio su diversi mezzi di trasporto pubblico; per 80 di essi sono scattate sanzioni per irregolarità del titolo di viaggio.