Coronavirus, le parole del Sindaco di Pozzolo Domenico Miloscio

Coronavirus, le parole del Sindaco di Pozzolo Domenico Miloscio
Pubblicato:

Il comunicato del Sindaco di Pozzolo Formigaro Domenico Miloscio ai suoi concittadini, in merito all'emergenza Coronavirus.

Cari concittadini Pozzolesi , mi rivolgo a voi per comunicarvi quanto segue.
Il periodo di emergenza Coronavirus , purtroppo , sarà ancora lungo, a maggior ragione, la raccomandazione , da quando è iniziata l’emergenza, è sempre la stessa : è fondamentale attenersi a tutte le misure precauzionali che questo periodo richiede. Non uscite di casa se non per motivi di lavoro, per la spesa o motivi urgenti di salute. Evitiamo le passeggiate inutili per il Paese, ci sarà il tempo giusto per farle.
“Andrà tutto bene” , questa è la frase che tutti i bimbi d’Italia hanno scritto e messaggiato a noi adulti, quasi a rincuorarci, loro, quando in realtà dovremmo essere noi adulti a farli sentire sicuri in mezzo a questo marasma che tutto il Mondo sta affrontando e cercando di risolvere. Ma, affinché possa andare davvero tutto bene, al fine di tutelare tutti noi, ed in particolare , proprio quei bimbi che sono il nostro futuro, dobbiamo attenerci alle regole del buon senso che il Decreto Ministeriale ha dettato.Solo così , nell’attesa che arrivi il vaccino, potremo superare questa emergenza.Come Amministrazione, ed in prima persona, come Primo Cittadino, siamo vicini a tutti voi. Non esitate a chiamarci!! Per qualsiasi difficoltà , contattateci al numero 0143417054, sarete ricontattati in giornata per verificare il grado di difficoltà che state affrontando e la relativa soluzione da apportare. Ricordo a tutti il servizio domiciliare della spesa, attivato dall’Amministrazione , in collaborazione con la Protezione Civile, a cui va il ringraziamento di tutta la cittadinanza. Con l’occasione vorrei nuovamente ringraziare chi in questo momento si sta esponendo in prima linea per combattere il Virus Covid19. A tutti i Medici, Infermieri, Volontari della CRI, Protezione Civile, Volontariato in generale ed a tutte le Forze dell’ordine, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per quanto stanno svolgendo in questo periodo emergenziale. Non da meno , vanno i nostri ringraziamenti a tutti quei soggetti , titolari di attività essenziali, che in questo momento garantiscono a tutti noi, per quanto possibile, una conduzione normale di vita quotidiana. A loro (attività di Alimentari, di Servizio, “altre” attività ed a tutte le Farmacie e ParaFarmacie), va la nostra riconoscenza per il loro operato, in questo momento difficile. Grazie!!Grazie di cuore a tutti voi!!

Cari concittadini, rinnovando l’augurio dei nostri bimbi, “Andrà tutto bene”, un saluto a tutti voi con un fortissimo abbraccio!! Forza Pozzolo!!

Seguici sui nostri canali