Il caso

Danneggia auto in sosta a Casale Monferrato: individuato il responsabile

Identificato grazie ai video delle telecamere di videosorveglianza, si trattava di un soggetto conosciuto al Comando di Polizia Locale

Danneggia auto in sosta a Casale Monferrato: individuato il responsabile
Pubblicato:

Indentificato l'uomo che aveva danneggiato un'auto in sosta parcheggiata in piazza Bernotti, a Casale Monferrato.

Danneggia auto a Casale Monferrato

Nel pomeriggio di giovedì 8 agosto grazie alla segnalazione alla centrale operativa della Polizia Locale di Casale Monferrato, di un cittadino di passaggio, è stato possibile in tempi brevi riuscire ad identificare, grazie all’uso delle telecamere di sorveglianza, l’autore dei danneggiamenti inferti ad un’auto in sosta.

Il fatto è avvenuto in Piazza Bernotti. Una pattuglia, giunta immediatamente il luogo indicato, ha verificato che l’auto, una Fiat Panda, presentava lo specchio retrovisore sinistro sradicato. Dopo aver immediatamente visionato le registrazioni del sistema di videosorveglianza comunale presente nella zona, si è potuto ricostruire l’accaduto identificando il responsabile. Si trattava di un soggetto conosciuto al Comando di Polizia Locale. Il giovane è stato rintracciato nella propria abitazione e accompagnato presso gli uffici del Comando.

Il Comando di Polizia Locale precisa si è trattato di un fatto isolato e in nessun modo collegato alla precedente indagine svolta che ha consentito l’identificazione del responsabile di alcuni raid vandalici nella zona del Lungo Po verificatisi tra il mese di giugno e luglio scorsi.

Seguici sui nostri canali