L'appello

Ritrovata la donna di 67 anni scomparsa lo scorso 29 gennaio da Ovada

Carla Maria è scomparsa dopo essersi recata presso una famiglia per lavorare in prova come badante. Il cellulare risulta spento

Ritrovata la donna di 67 anni scomparsa lo scorso 29 gennaio da Ovada
Pubblicato:
Aggiornato:

E' scomparsa lo scorso 29 gennaio, Carla Maria, una donna di 67 anni residente ad Ovada: l'appello al programma "Chi l'ha visto?".

Aggiornamento ore 14.50

E' stata ritrovata Carla Maria, la donna di 67 anni scomparsa lo scorso 29 gennaio ad Ovada. La donna è stata visitata dai sanitari e sta bene.

Scomparsa una donna da Ovada

Come riportato dalla trasmissione televisiva di Rai 3 "Chi l'ha visto?", quel mercoledì Carla Maria si è recata presso una famiglia per lavorare in prova come badante. Alle 18.49 ha inviato l'ultimo messaggio al figlio, dicendogli che aveva deciso di non accettare il lavoro e che ne avrebbero parlato il mattino seguente. Il giorno dopo, però, il figlio non ha avuto più sue notizie e il suo cellulare è risultato spento.

Carla Maria ha capelli bianchi e occhi castani, è alta 1.70 cm e ha dei tatuaggi, due che raffigurano due guantoni da box e una testa sulla spalla sinistra e una piramide con una scritta thailandese sulla spalla destra.
Al momento della scomparsa indossava un cappello grigio, giacca di pile blu, pantaloni neri e scarpe da ginnastica nere. Porta gli occhiali con montatura viola e ha con sé i documenti.

Seguici sui nostri canali