E' mancato, all'età di 59 anni, Jonathan Vitali: giovedì 11 maggio i funerali ad Alessandria
ALESSANDRIA- Personaggio molto conosciuto in città
Lutto nel mondo della comunicazione. Si è spento, all’età di 59 anni, Jonathan Vitali, operatore specializzato in videoproduzioni ed in fotografia professionale: la sua famiglia si era trasferita dalle Marche ad Alessandria quando Jonathan aveva 4 anni.
Fin da ragazzo aveva iniziato a frequentare uno studio fotografico, poi – dopo il servizio di leva – si era messo in proprio. Allo stesso tempo aveva iniziato a lavorare anche con diverse reti televisive (da Mediaset a Sky) nel settore video. Jonathan Vitali era molto conosciuto in città e la notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito chi ne conosceva il buon carattere e le qualità professionali.
Appassionato del suo mestiere, che gli aveva fatto girare il mondo, appena aveva un poco di tempo libero si lanciava col paracadute e volava con l’aereo, avendo il brevetto di pilota. Lascia la moglie Paola.
Il rosario verrà celebrato domani sera, mercoledì 10 maggio, alle ore 19, presso la Chiesa Parrocchiale Madonna del Suffragio, nel quartiere Pista di Alessandria. Il funerale, invece, si terrà giovedì pomeriggio, alle ore 15.30, presso lo stresso complesso ecclesiastico.