Ferita con un coltello mentre litiga con il marito: arrestato un uomo ad Alessandria

Ferita con un coltello mentre litiga con il marito: arrestato un uomo ad Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

ALESSANDRIA- L'uomo la maltrattava psicologicamente e fisicamente da oltre un anno

I primi episodi di maltrattamenti sia fisici che psicologici si erano verificati all'inizio della sua gravidanza, per poi continuare per oltre un anno.

Sono state le urla dell'ultimo litigio segnalate ai Carabinieri di Alessandria che una volta arrivati sul posto hanno messo un punto definitivo a quest'incubo subito da una giovane donna, trovata nell'appartamento in lacrime e con una mano sanguinante dopo essere stata ferita dal marito con un coltello da cucina. Con la coppia c'era anche il loro bambino. Quando è stata portata in caserma insieme al piccolo, la vittima ha raccontato la sua storia ai militari: secondo le indagini, l'uomo aveva già ricevuto una denuncia per lo stesso reato nel mese di novembre ma era fuggito poco prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, rendendosi così irreperibile.

Per lui sono scattate le manette per maltrattamenti e lesioni personali e la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla convivente e al neonato, allontanandolo dalla casa di famiglia e disponendo l’applicazione del braccialetto elettronico.

Seguici sui nostri canali