Furto alla Centrale del Latte di Alessandria e Asti
Ignoti si sono introdotti nell’azienda alessandrina e sono riusciti a portare via del rame in officina e attrezzi della manutenzione, nonostante la sorveglianza
Furto alla Centrale del latte di Alessandria e Asti, azienda nata nel 1931 e fiore all'occhiello del territorio che da circa un mese ha chiuso i battenti.
Furto alla Centrale del Latte
Come spesso succede quando i luoghi rimangono abbandonati, ecco che entrano in azione i ladri. E così è capitato anche alla Centrale del latte di Alessandria e Asti, che da circa un mese ha chiuso i battenti, per mancanza di soldi e progetti.
Ignoti hanno iniziato rubando il rame in officina e attrezzi della manutenzione, e c’è chi segnala che anche di notte rimangano le luci accese e i motori di alcuni macchinari in funzione. Così oltre alla beffa dei 48 lavoratori che sono rimasti a casa senza stipendio e senza cassa integrazione, adesso anche il patrimonio immobiliare della Centrale del Latte viene spolpato e questo nonostante ci sia la sorveglianza. Una brutta fine per un’azienda nata nel 1931 e che era il fiore all’occhiello del territorio.