Malore durante una festa in casa: morto un quindicenne a Genova
GENOVA - Un ragazzo di 15 anni è morto ieri sera, sabato 25 marzo, a causa di un malore mentre si trovava in un appartamento nel quartiere Castelletto a Genova in compagnia di alcuni amici.
Il giovane, dopo aver simulato un incontro di boxe, si è accasciato per terra davanti agli amici che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione messi in atto dai medici del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, a seguito delle indagini condotte all'interno dell'appartamento, hanno escluso l'uso di stupefacenti e alcol. In base alle informazioni raccolte, nell'appartamento erano presenti 15 ragazzini, i quali nel corso della serata hanno deciso di fare dei mini incontri di box usando alcuni guantoni che erano in casa.
Poco dopo la fine del match, il giovane si è sentito male e si è accasciato a terrà perdendo i sensi. Pare che il ragazzo fosse affetto da una patologia cardiaca. Sarà ora l'autopsia a chiarire la causa del decesso.