Giornata Nazionale del Sì: i banchetti dell'Aido anche in provincia di Alessandria
Un'occasione per sensibilizzare e informare la cittadinanza sull’importanza della donazione degli organi e raccogliere i Sì
Partono da oggi le iniziative organizzate da Aido per la Giornata Nazionale del Sì, che quest'anno si svolgerà da oggi, venerdì 27 settembre, fino a domenica 29.
Dove trovare i banchetti dell'Aido
Lo slogan della Giornata nazionale sarà: “Noi abbiamo detto sì, e tu?”. Sarà l’occasione per sensibilizzare e informare la cittadinanza sull’importanza della donazione degli organi e raccogliere i Sì presso i banchetti, dove i volontari Aido risponderanno a dubbi e richieste in tema di donazione.
In provincia di Alessandria, i banchetti informativi saranno presenti il 29 settembre a Castellazzo Bormida ( alle ore 11.15, al termine della S.Messa nella Chiesa di Santa Maria), a Casale Monferrato (al termine della S.Messe nelle Chiese di S.Ilario, S.Stefano e dell’Addolarata, di Portamilano, di Oltreponte), a Borgo San Martino, Frassineto Po, Occimiano, San Martino di Rosignano, Rosignano Monferrato, San Giorgio Monferrato, Lu Monferrato (al termine delle S. Messe nelle Chiesa dell’Assunta dalle ore 9,30), Castelletto Monferrato (nella Chiesa di S.Siro dalle ore 10), San Salvatore Monferrato, Quargnento. A Il 18 settembre, il banchetto informativo Aido sarà presente anche a Quattordio (alle 17 al termine della S.Messa nella Chiesa di S.Pietro) e Felizzano ( dalle 10 in Piazza Paolo Ercole).