Domenica si ricostituisce il gruppo intercomunale AIDO di Ovada
Domenica 13 ottobre l'assemblea di ricostituzione e l'elezione del Direttivo presso la Sala Giunta del Comune a Ovada
L’Ovadese è tra le aree della provincia in cui AIDO ha più iscritti ( oltre 800 soci) ma da tempo non c’è un Gruppo costituito per l’Associazione Italiana Donatori Organi, Tessuti, Cellule e un punto di riferimento per il territorio.
Torna il Gruppo AIDO Ovada
Domenica 13 ottobre, grazie alla buona volontà di alcuni cittadini che hanno scelto di dire “sì” alla donazione di organi post mortem, il Gruppo di Ovada sarà ricostituito. Si tratta di un Gruppo Intercomunale che, oltre al Comune di Ovada, avrà un ambito territoriale che ricomprenderà tutti i Comuni dell’Ovadese. "Il sodalizio titolato in memoria di Grazia De Primi, tornerà alla sua antica operativa, quando l’anima del Gruppo era Ada Bruzzo Bovone"- spiega dal Gruppo AIDO Ovada.
Durante l’Assemblea di ricostituzione - che si terrà in Sala Giunta del Comune a Ovada, in Via Torino 6, alle ore 11 - si procederà all’elezione del Consiglio Direttivo. Tutti i soci residenti nei Comuni di Belforte Monferrato, Carpeneto, Casaleggio Boiro, Cassinelle, Castelletto d’Orba, Cremolino, Lerma, Molare, Montaldeo, Montaldo Bormida, Morbello, Mornese, Ovada, Rocca Grimalda, Silvano d’Orba, Tagliolo Monferrato, Trisobbio sono invitati a contattare la Sezione Provinciale AIDO di Alessandria per informazioni al numero 3394297394 o scrivendo all'indirizzo e-mail alessandria.provincia@aido.it .