Viabilità

Incidente ad Isola d'Asti: due morti e due feriti. Riaperta la rampa per svincolo della A33

Momentaneamente chiusa la corsia in direzione dello svincolo della A33, sulla strada statale 456 “Del Turchino” all'altezza di Isola d'Asti

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale sulla strada statale 456 “Del Turchino” all'altezza di Isola d'Asti: morte due persone ed altre due ferite.

Incidente ad Isola d'Asti

In seguito a un incidente stradale autonomo, è momentaneamente chiusa la corsia in direzione dello svincolo della A33, sulla strada statale 456 “Del Turchino” al km 10,360 all’altezza di Isola d’Asti.

Dalle prime informazioni, due delle persone a bordo dell'auto sono decedute nello scontro, mentre altre due sono rimaste gravemente ferite.

Attualmente è chiusa la rampa di immissione sulla SS 456 dalla A33. Per i veicoli che procedono in direzione Asti sulla A33, l'uscita consigliata è quella di “Isola d’Asti”. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento ore 11.30

E' stata riaperta al traffico la rampa in direzione dello svincolo della A33, sulla strada statale 456 “Del Turchino” al km 10,360 all’altezza di Isola d’Asti, al termine dell'intervento delle squadre dell'Anas.

 

Seguici sui nostri canali