l'accaduto

Incidente durante la festa patronale a Castelnuovo Scrivia: un uomo precipita nel torrente

L'uomo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e soccorso dal personale del 118. Non sembra aver riportato ferite gravi

Incidente durante la festa patronale a Castelnuovo Scrivia: un uomo precipita nel torrente
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo è precipitato dal parapetto del ponte sul torrente Scrivia durante i festeggiamenti in occasione di San Desiderio a Castelnuovo Scrivia.

Incidente durante la festa patronale a Castelnuovo Scrivia

Incidente questa sera, lunedì 26 agosto, durante la festa patronale di San Desiderio a Castelnuovo Scrivia. Dalle prime informazioni, un uomo sarebbe caduto dal parapetto del ponte sul torrente Scrivia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118, che hanno recuperato e soccorso l'uomo, che sembra non essere in gravi condizioni.

Per permettere le operazioni di recupero e soccorso, lo spettacolo pirotecnico è stato ritardato di una ventina di minuti.

Le condizioni del 30enne (aggiornamento del 27/08)

E' attualmente ricoverato all'ospedale di Alessandria il 30enne di origine cilena che nella serata di ieri, lunedì 26 luglio, è precipitato nel torrente Scrivia durante i festeggiamenti della festa patronale di San Desiderio a Castelnuovo Scrivia. La caduta gli ha causato la rottura di un piede e la rottura di tre dita nell'altro piede, la frattura dell'omero e tre vertebre scheggiate per una prognosi di 40 giorni.

Seguici sui nostri canali