Due incidenti e una fuga di gas: il punto della situazione

Due incidenti e una fuga di gas: il punto della situazione
Pubblicato:
Aggiornato:

ALESSANDRIA - Incidenti stradali e fughe di gas. Il punto degli interventi odierni effettuati da forze dell'ordine e personale sanitario.

Un incidente si è verificato in circonvallazione ad Alessandria nei pressi del semaforo che si trova in zona Centrale del Latte. Lo scontro tra due auto avvenuto intorno alle 15 ha scaraventato uno dei mezzi sul viale alberato e l’altro si è messo di traverso occupando parte della carreggiata. Non è ancora chiaro quante siano le persone ferite e neanche la gravità. La Polizia Municipale intervenuta con due pattuglie segue ancora gli sviluppi dell’incidente al pronto soccorso, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Un altro caso all’ora di pranzo in tangenziale. Qui un’automobile è stata completamente avvolta dalle fiamme ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Probabilmente è stato un corto circuito a scatenare l’incendio. Grande paura per l’automobilista alla guida e la figlia al suo fianco ma per fortuna nessuno dei due è rimasto ferito.  

Una fuga di gas invece è stata segnalata a metà pomeriggio in Corso Lamarmora. Gas proveniente da un contatore di un appartamento disabitato si è accumulato in un altro al piano di sopra. Anche in questo caso i Vigili del Fuoco sono intervenuti in tempo per bloccare la fuga di gas e areare i locali del piano. Sono poi intervenuti i tecnici Amag.

Seguici sui nostri canali