Incidenti stradali e aggressioni, aggiornamenti sullo stato di salute dei pazienti ricoverati all'ospedale San Martino di Genova

Incidenti stradali e aggressioni, aggiornamenti sullo stato di salute dei pazienti ricoverati all'ospedale San Martino di Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

GENOVA- Rimasti vittime di episodi di aggressioni ed incidenti stradali

Aggiornamento sullo stato di salute dei pazienti ricoverati all'ospedale San Martino, che sono stati vittime di episodi di aggressioni e incidenti stradali del fine settimana, a Genova.

  • 30 giorni di prognosi per la donna di 53 anni rimasta vittima di aggressione in Viale Brigate Bisagno lo scorso venerdì. Ha riportato un trauma cranico e fratture sia alla mascella che al naso.
  • Si trova attualmente ricoverata presso il reparto di Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso (OBI) la donna di 53 anni rimasta vittima di aggressione, ieri, a Mignanego. La prognosi è di 21 giorni. Dimessi invece il marito, di anni 47 e il figlio di anni 21, anche loro coinvolti nella colluttazione.
  • Si trova attualmente ricoverato presso il reparto di Ortopedia l’uomo di 55 anni rimasto vittima di incedente in moto, nella giornata di ieri, sul monte Fasce. L’uomo ha riportato una frattura ad una vertebra e alla tibia. La prognosi è di 35 giorni.
  • Si trova attualmente ricoverato presso il 1° piano del Pronto Soccorso l’uomo di 56 anni che, insieme alla moglie, è rimasto vittima di incidente in moto a Cicagna. L’uomo ha riportato un trauma cranico e fratture costali. La prognosi è di 30 giorni. Si trova invece ancora in Pronto Soccorso la moglie, anch’essa 56enne, dopo aver riportato un trauma cranico e un trauma all’addome.
  • Si è infine allontana prima della visita la ragazza di 20 anni rimasta vittima questa notte di investimento da parte di un’ambulanza della Croce di Nervi.
Seguici sui nostri canali