solidarietà

La Croce Rossa di Acqui Terme apre una raccolta fondi per la famiglia di Elena Caliman

Elena Caliman era una volontaria della Croce Rossa di Acqui con il sogno, un giorno, di poter salire su un’ambulanza per aiutare il prossimo

La Croce Rossa di Acqui Terme apre una raccolta fondi per la famiglia di Elena Caliman
Pubblicato:

Non si spegne l’affetto ad Acqui Terme per Elena Caliman, la ventenne deceduta la sera del 3 gennaio scorso in un tragico incidente stradale dove ha perso la vita anche il 17enne Alessandro Astengo, anche lui residente nella città termale.

La raccolta fondi

Dopo la mostra “Il passato nel futuro”, che propone falsi d’autore realizzati dagli studenti del liceo artistico Parodi, che la giovane frequentava e dove è stato allestito un angolo che la ricorda, il comitato della locale Croce Rossa ha organizzato una raccolta fondi da devolvere alla famiglia.

Elena Caliman era infatti una volontaria, con il sogno, un giorno, di poter salire su un’ambulanza per aiutare il prossimo. Solare e sempre gentile, chi l’ha conosciuta ne ricorda anche l’estro e l’ambizione di diventare, un giorno, una vera artista. La raccolta fondi è stata lanciata sulla piattaforma Go Fund Me, dove si possono fare offerte dirette.

Seguici sui nostri canali