Lavori alla pavimentazione lungo la A26: chiusura temporanea di alcune tratte
ALESSANDRIA - Autostrade per l'Italia segnala la chiusura temporanea di alcuni tratti della A26 Genova Voltri - Gravellona Toce a causa lavori di risanamento della pavimentazione.
Gli interventi saranno effettuati in corrispondenza del ramo di allacciamento che dalla A26 immette sulla A21 Torino - Brescia per chi proviene da Gravellona Toce ed è diretto verso Torino, nonché in corrispondenza del ramo di allacciamento per chi proviene da Genova Voltri ed è diretto verso Torino.
Il tratto autostradale verrà chiuso dalle ore 22 di questa sera, lunedì 29 aprile, sino alle ore 6 di martedì 30 aprile per coloro che provengono da Gravellona Toce e sono diretti a Torino sulla A26. In alternativa il traffico potrà proseguire ed uscire ad Alessandria Sud ed eventualmente rientrare in autostrada a Felizzano dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Inoltre, dalle ore 22 di giovedì 2 maggio sino alle ore 6 di venerdì 3 maggio, verrà chiuso il Ramo di allacciamento per chi proviene da Genova Voltri ed è diretto verso Torino sulla A26 e, per chi proviene da Gravellona Toce ed è diretto verso Torino sulla A26.
In alternativa il traffico potrà uscire ad Alessandria Sud ed eventualmente rientrare in autostrada a Felizzano dopo aver percorso la viabilità ordinaria.